Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Stampa

 

Nell'ambito del progetto "Wacko's sport e divertimento a scuola" organizzato dalla FIJLKAM in collaborazione con la San Carlo, offriamo alle scuole della provincia di Savona la possibilità di svolgere una serie di incontri didattico sportivi durante l'anno scolastico 2009/2010.

Analoghe iniziative sono già state messe in atto negli anni 2007, 2008 e 2009 con le scuole elementari appartenenti ai comuni di Quiliano e Vado ottenendo positivi riscontri da parte degli insegnanti e notevole gradimento da parte degli alunni.

Ad ogni scuola proponiamo l'organizzazione una serie di lezioni di judo a titolo gratuito e presso la nostra palestra (via Rossi, Valleggia 17047 Quiliano SV) con orari da concordarsi tra la scuola e la nostra società.

Per richiedere informazioni ogni istituto scolastico potete scrivere un'email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare a Mirco Mirengo: +39 3473730357