Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Cinque per mille

Stampa
La Legge Finanziaria 2010 prevede la possibilità di destinare il cinque per mille delle proprie imposte ad associazioni di volontariato e non lucreative di utilità sociale, associazioni e fondazioni di promozione sociale, enti di ricerca scientifica, universitaria e sanitaria, comuni e associazioni sportive dilettantistiche.

Ormai avete iniziato a conoscere e speriamo ad apprezzare la passione che ci anima e l’amore per lo sport che pratichiamo. Vorremmo portare avanti questa iniziativa come è scritto nel nostro statuto, ovvero ricercando livelli di eccellenza e mettendo a Vostra disposizione una società sportiva che cresca di anno in anno insieme ai suoi iscritti.

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef e ognuno di noi ha la possibilità di sostenere associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI.

Scegli l'area dedicata al "Sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI...“: è sufficiente la tua firma e il numero del Codice fiscale dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Sharin Judo Quiliano: 92084550091.

5x1000_low-1