Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Trofeo Città dell'Aquila e Gara Giovanile

Stampa
Mentre Silvia Bazzano coglie l’argento al 15° Trofeo Internazionale Città di L’Aquila i cuccioli Sharin brillano a Genova

Fine settimana decisamente impegnativo per lo Sharin Judo su vari fronti.

Silvia Bazzano ha disputato nel 15° Trofeo Città dell'Aquila una gara maiuscola tra i cadetti, anche considerando che tra gli U17 è la più giovane, cogliendo una preziosa medaglia d'argento nella categoria fino a 57 Kg. Per Silvia tre vittorie per ippon e la sconfitta in finale.

Altra bella prestazione per Alessia Trespine che nella classe Esordienti B disputa 6 incontri, ne vince 4 per ippon e chiude al 5° posto finale.

A Genova, intanto  i “cuccioli” Sharin disputavano il Torneo Regionale  di judo per classi Fanciulli ,  Ragazzi e Bambini. Dominano le rispettive categorie e si classificano al primo posto : Ilaria Anselmo,  Gianluca Toscano, Damiano Giunta , Mattia Fiori , Samuele Oliveri, Davide Bruzzone , Federico Cerullo e Davide Crevani.

Si fermano alla soglia della vittoria e salgono sul secondo gradino del podio: Alessandro Alterini,  Elisa Lolli, Lorenzo Gervasio, Alessio Martorello.Infine colgono la medaglia di bronzo:  Leonardo Ferro, Manuel Crevani, Tommaso Grillo, Arturo Perruccio, Jacopo Morano, Greta Lucon,Rossella Zunino.