Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Rassegna Stampa 2013

Campionati Regionali 2013

Stampa
Lo Sharin Judo su La Stampa e Secolo XIX del 3 dicembre 2013.

Trofeo Città dell'Aquila e Gara Giovanile

Stampa
Mentre Silvia Bazzano coglie l’argento al 15° Trofeo Internazionale Città di L’Aquila i cuccioli Sharin brillano a Genova

Fine settimana decisamente impegnativo per lo Sharin Judo su vari fronti.

Silvia Bazzano ha disputato nel 15° Trofeo Città dell'Aquila una gara maiuscola tra i cadetti, anche considerando che tra gli U17 è la più giovane, cogliendo una preziosa medaglia d'argento nella categoria fino a 57 Kg. Per Silvia tre vittorie per ippon e la sconfitta in finale.

Altra bella prestazione per Alessia Trespine che nella classe Esordienti B disputa 6 incontri, ne vince 4 per ippon e chiude al 5° posto finale.

A Genova, intanto  i “cuccioli” Sharin disputavano il Torneo Regionale  di judo per classi Fanciulli ,  Ragazzi e Bambini. Dominano le rispettive categorie e si classificano al primo posto : Ilaria Anselmo,  Gianluca Toscano, Damiano Giunta , Mattia Fiori , Samuele Oliveri, Davide Bruzzone , Federico Cerullo e Davide Crevani.

Si fermano alla soglia della vittoria e salgono sul secondo gradino del podio: Alessandro Alterini,  Elisa Lolli, Lorenzo Gervasio, Alessio Martorello.Infine colgono la medaglia di bronzo:  Leonardo Ferro, Manuel Crevani, Tommaso Grillo, Arturo Perruccio, Jacopo Morano, Greta Lucon,Rossella Zunino.

Rassegna Stampa Judo Turin Cup 2013

Stampa
Lo Sharin su La Stampa e Il Secolo XIX del 16-03-2013