Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Stampa

L’associazione sportiva dilettantistica Sharin Judo Quiliano nasce nel giugno del 2007 grazie ad un gruppo di soci fondatori provenienti da diverse realtà del judo ligure che, nell’arco di un’attività judoistica trentennale, hanno ottenuto risultati di rilievo a livello nazionale ed internazionale sia nel ruolo di atleti sia in quello di tecnici.

Il disinteressato amore per lo sport, il piacere per una armoniosa vita di gruppo e la ricerca di una costante crescita sia come judoka sia come persone sono i punti fermi dello spirito Sharin che ci ha portato ad essere un gruppo di un centinaio di atleti tra piccoli e grandi judoka.

Guardandoci indietro possiamo essere fieri dei successi ottenuti: un titolo italiano juniores, medaglie a livello nazionale distribuite tra campionati italiani assoluti, under 23, juniores e coppa italia, convocazioni in nazionale per i nostri atleti e nuove cinture nere nel nostro club.

La sensazione più bella e intensa è però vedere come tanti piccoli judoka si siano avviati lungo la via del judo e stiano crescendo pronti ad alimentare vigorosamente quella fiamma accesa dalla nostra scintilla.

Siamo orgogliosi di essere una società gemellata con un club straniero: l’A.S. Judo Lugny, che svolge la sua attività nella regione francese della Borgogna, alla quale siamo uniti da un profondo legame di stima ed amicizia. Questo rapporto ci permette di proporre ai nostri associati esperienze sportive e sociali che si svolgono in Italia ed all’estero e coinvolgono ragazzi appartenenti a diverse culture e nazioni.