Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Torneo Internazionale di Cogoleto

Stampa

 

Sono 4 i convocati dello Sharin Judo per il Torneo Internazionale di Cogoleto in programma sabato 19 settembre

La rappresentativa regionale della Liguria ha convocato, per l'ormai prestigioso appuntamento judoistico di Cogoleto, 4 atleti dello Sharin Judo. Due sono gli uomini: Samuele Sirello impegnato fino a 90kg e Andrea Carlevarino nei +90kg e due le ragazze: Martina Gozza nei 48 Kg e Margherita Truglia nei +63Kg che però darà forfait in quanto appena tornata dall'Armenia dove ha disputato i recenti Campioanti Europei Juniores.

Il torneo si annuncia quantomai impegnativo e spettacolare visto il grandissimo valore delle squadre iscritte come il Polo Francia di Marsiglia, il Sankaku Celje in cui milita buona parte della nazionale slovena, l'Akijama Settimo Torinese ed il Peugeot Mulhouse solo per citare le squadre più forti, almeno sulla carta.

A tutti gli appassionati appuntamento sabato mattina presso il Pala Damonte di Cogoleto per la gara femminile ed al pomeriggio per quella maschile.