Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Risultati Memorial Sicco

Stampa

 

Conferme in vetta alla classifica e new entry sul gradino più alto del podio per i giovani Sharin al Memorial Luigi Sicco. In particolare evidenza Greta Marchi e Stefano Giusto che dominano nella categoria ragazzi, Alessandro Maiocco e Niccolò Pavan in quella Fanciulli.

Scendendo nel dettaglio primi posti anche per Silvia Bazzano, Lisa Civelli, Mattia Faranda che si confermano vincenti e Martina dell'Apa e Ferrando Giuliano che salgono per la prima volta sul gradino più alto del podio. Al posto d'onore Alessandro Mirengo, Ottavia Oliveri, Sara Parodi, Elisa Pesce, Alex Valle, Lucia Zorra, Alessandro Cacciapuoti, Gianluca Toscano e Zoe Valle.

Al terzo posto Sara Ferrieri, Giulia Indelicato, Alessio Lisi, Giorgio Zanin, Raffaele Di Somma, Matteo Marchese, Davide Mariscotti, Arianna Salerno, Zunino Mattia, Giulia dell'Apa, Matteo Pertino e Rossella Zunino.

Prossimi appuntamenti gli allenamenti provinciali a Savona (28-11,12-12 ) ed il torneo di Natale a Genova il 20-12.