Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

News 2009

Vacanze Natalizie

Stampa

 

Durante il periodo delle vacanze natalizie le lezioni si terranno regolarmente nei giorni 21, 22, 23, 28, 29, 30 dicembre per poi riprendere dal 7 gennaio in poi. Durante tutti gli altri giorni compresi nel periodo festivo gli allenamenti saranno sospesi.

Per ulteriori informazioni consultate il calendario dello Sharin.

Buon Natale a tutta la famiglia dello Sharin!!!

Risultati Memorial Sicco

Stampa

 

Conferme in vetta alla classifica e new entry sul gradino più alto del podio per i giovani Sharin al Memorial Luigi Sicco. In particolare evidenza Greta Marchi e Stefano Giusto che dominano nella categoria ragazzi, Alessandro Maiocco e Niccolò Pavan in quella Fanciulli.

Scendendo nel dettaglio primi posti anche per Silvia Bazzano, Lisa Civelli, Mattia Faranda che si confermano vincenti e Martina dell'Apa e Ferrando Giuliano che salgono per la prima volta sul gradino più alto del podio. Al posto d'onore Alessandro Mirengo, Ottavia Oliveri, Sara Parodi, Elisa Pesce, Alex Valle, Lucia Zorra, Alessandro Cacciapuoti, Gianluca Toscano e Zoe Valle.

Al terzo posto Sara Ferrieri, Giulia Indelicato, Alessio Lisi, Giorgio Zanin, Raffaele Di Somma, Matteo Marchese, Davide Mariscotti, Arianna Salerno, Zunino Mattia, Giulia dell'Apa, Matteo Pertino e Rossella Zunino.

Prossimi appuntamenti gli allenamenti provinciali a Savona (28-11,12-12 ) ed il torneo di Natale a Genova il 20-12.

Il Judo ligure su Primocanale

Stampa

 

Giovedì 12 novembre alle ore 18:00 e alle 20:00 andrà in onda su PRIMOCANALE un servizio in cui il Comitato Regionale Ligure della FIJLKAM promuoverà il judo come strumento per favorire una crescita equilibrata dei giovani sia dal punto di vista fisico sia da quello psicologico.

Memorial Luigi Sicco e Cena Sociale Sharin

Stampa

 

Domenica 22 novembre doppio appuntamento per lo Sharin: la giornata ci vedrà impegnati a Celle per il Memorial Luigi Sicco; alla sera tutti inviati judoka, famiglie, istruttori per la cena sociale.

La gara avrà i seguenti orari:

  • ragazzi (1998-1999): appello ore 9.00
  • fanciulli (2000-2001): appello ore 10.30
  • bambini (2002-2003-2004): appello ore 14.00
Nella mappa il percorso per arrivare al palazzetto di Celle dal casello dell'autostrada.

Alla sera tutti a festeggiare una bella giornata di judo ed un bellissimo anno per lo Sharin presso il ristorante Conca Verde: appuntamento per tutti alle 20.30.


Risultati Coppa Italia 2009

Stampa

 

Lo Sharin Judo Quiliano conclude un anno da incorniciare con il secondo posto di Margherita Truglia nelle finali della Coppa Italia 2009

L'ultima competizione nazionale dell'anno riserva l'ennesima soddisfazione a Margherita Truglia e allo Sharin Judo Quiliano.  La portacolori della compagine savonese chiude con l'argento in Coppa Italia un anno meraviglioso che l'ha vista diventare Campionessa Italiana Juniores, prendere la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti ed esordire ai Campionati Europei Juniores.

Per quanto riguarda gli altri atleti Sharin in gara, Martina Gozza ha chiuso al decimo posto nei 52 Kg e Samuele Sirello nei 90 Kg.

Finali Coppa Italia 2009

Stampa

 

Nel prossimo fine settimana sono in programma ad Eboli le finali della Coppa Italia 2009. Lo Sharin Judo Quiliano partecipa con tre atleti.

Sabato e domenica lo Sharin Judo Quiliano schiera Martina Gozza, Margherita Truglia e Samuele Sirello nelle finali di Coppa Italia 2009. Si comincia con Samuele il sabato mattina con i 90 kg, per poi proseguire domenica con Martina che esordisce a livello nazionale nei 52 kg e Margherita che proverà a far valere il suo titolo italiano juniores nella categoria dei 70kg.

In bocca al lupo a tutti e tre!

Risultati Bordighera

Stampa

 

I judoka Sharin si fanno valere anche a Bordighera nella gara splendidamente organizzata dallo Yoshin Ryu

Alla prima esperienza con i tabelloni da 8 atleti, i giovanissimi judoka dello Sharin ben figurano finendo sempre nelle zone alte della classifica. In particolare evidenza i primi posti di Alessandro Maiocco, Mattia Zunino, Zoe Valle e Silvia Bazzano che disputa una combattutissima ed entusiasmante finale con Elisa Pesce vincendo solamente all'hantei. Posto d'onore anche per Alessandro  Cacciapuoti, Gianluca Toscano, Alex Valle, Alessandro Mirengo, Greta Marchi, Giulia Indelicato e Stefano Giusto.

Un bravo anche a tutti gli altri partecipanti: Oliveri Ottavia, Sara Parodi,  Veronica Pavan e Niccolò Pavan. Prossimi appuntamenti il Torneo Luigi Sicco a novembre ed il Torneo di Natale a dicembre.