Messaggio

Risultati X Trofeo Città di Como

Stampa
Lo Sharin brilla al X° Trofeo Internazionale Città di Como: De Martino, Mollea e Toscano impressionano e conquistano  l’oro.  Con altre 2 medaglie d’argento e 4 medaglie di bronzo  su 11 atleti schierati  lo Sharin porta a casa un'ottima prestazione al Trofeo Internazionale Esordienti disputato a Como lo scorso fine settimana.

Grande impegno e bella esperienza per tutti i judoka schierati a Como dallo Sharin in occasione del 10° Trofeo Internazionale. Laura De Martino negli esordienti A 40 Kg, Vittorio Mollea negli esordienti A 50 Kg e Gianluca Toscano nella categoria fino a 45 Kg conquistano la medaglia d’oro ed impressionano per l’autorevolezza con cui si impongono.

Vincono la medaglia d'’argento Ilaria Anselmo negli esordienti A 44 Kg e Lorenzo Gervasio impegnato con i 40 Kg.

Conquistano la medaglia di bronzo : Gabriele Bazzano e Mattia Fiori tra i 45 Kg; Alessia Trespine e Mattia Zunino conquistano la medaglia di bronzo negli esordienti B rispettivamente fino a 57 Kg e 55 Kg. Da segnalare i sei incontri con cinque vittorie per ippon di Mattia!

Per il prossimo fine settimana un grosso in bocca al lupo a Elisa Pesce che sarà impegnata nella Finale dei Campionati Italiani Cadetti dopo aver concluso le qualificazioni al secondo posto.