Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

I° Trofeo Giovanile QuiSport

Stampa
L'associazione sportiva dilettantistica Sharin Judo Quiliano in collaborazione con il Comune di Quiliano e con il patrocinio del Comitato Regionale Ligure FIJLKAM organizza il:

I Trofeo di Judo Giovanile

QuiSport

Il Trofeo è riservato alle classi Bambini (2006, ’07,’08), Fanciulli (2004, ‘05) e Ragazzi (2002, ‘03) maschi e femmine e si svolgerà presso il Palasport di Quiliano sito in Piazza della Costituzione 2 a Quiliano (SV) dotato di ampie tribune e di servizio Bar. Il palasport è facilmente raggiungibile dall'uscita Savona/Vado dell'autostrada A10.

La gara si svolge nell'ambito della manifestazione QuiSport 2013 organizzata dal Comune di Quiliano dedicata alla promozione dello sport giovanile, e prevede per la giornata di sabato la possibilità di provare un gran numero di sport su tutto il territorio comunale.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati per la FIJLKAM e per gli enti di promozione sportiva riconosciuti dalla FIJLKAM, purchè regolarmente tesserati per l'anno in corso. Gli atleti effettueranno dei gironi all'italiana divisi in poule preferibilmente di 4 judoka. Al fine di favorire la partecipazione dei più piccoli, si cercherà di raggruppare i Bambini del 2008 in poule omogenee per età.

Gli orari delle varie classi di età sono:

  • Ragazzi/e (2002,'03): Appello ore 14:00 con gara a seguire
  • Fanciulli/e (2004,'05): Appello ore 15:30 con gara a seguire
  • Bambini/e (2006,'07,'08) : Appello ore 17:00 con gara a seguire

con termine  della manifestazione indicativo ore 19:00.

Il costo dell’iscrizione è di 10€ per ogni atleta da versare direttamente sul luogo di gara. Le iscrizioni devono pervenire entro martedì 4 giugno 2013 all’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tutti gli atleti saranno premiati al termine di ogni categoria e/o poule. Verranno premiate le prime 4 società classificate.

Tutte le società interessate a partecipare possono scaricare l'invito per avere le informazioni dettagliate relative al Trofeo e/o fare riferimento ai seguenti contatti:

  • Filippo Faranda:         3487681005
  • Andrea Carlevarino:   3463847561
  • Email:                         Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Vi attendiamo numerosi per trascorrere insieme un bel pomeriggio di judo e sport!