Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Trofeo Molo 8.44

Stampa

In occasione dei cinque anni di attività, lo Sharin Judo Quiliano organizza in collaborazione con il Molo 8.44 il “I Trofeo Internazionale Molo 8.44” di Judo a squadre.

sharin-judo-quiliano-trofeo-molo8.44-01

 

Domenica 9 settembre presso il Molo 8.44 squadre francesi ed italiane si misureranno per aggiudicarsi il I Trofeo Molo 8.44 di Judo. Saranno in gara, insieme alla squadra di casa dello Sharin, i club liguri del Pro Recco e del Judo Club Ventimiglia, giungerà dalla costa azzurra il Dojo Antipolis Valbonne ed addirittura arriverà dalla Borgogna il team dell’A.S. Judo Lugny con cui lo Sharin Judo è gemellato.

La splendida cornice del Molo 8.44, la formula di gara a squadre e la bravura dei giovani judoka in gara sono splendide premesse per vivere un’emozionante e coinvolgente giornata alla scoperta del Judo.

L’appuntamento sul tatami, allestito al livello zero del Centro Commerciale, è alle 9:00 di domenica 9 per la presentazione delle squadre e gli incontri eliminatori, al pomeriggio dalle 17:00 per gli incontri di finale e le premiazioni.