Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Risultati Torneo Internazionale Città di Como 2012

Stampa

Nuovamente su svport.it l'articolo sui risultati dello Sharin Judo al Torneo Internazionale Città di Como tenutosi a Cernobbio il 10 marzo 2012

svsport.it judo quiliano

Silvia Bazzano ed Alessandro Maiocco conquistano la medaglia d’oro ed impressionano per l’autorevolezza con cui si impongono.

Conquistano la medaglia di bronzo : Alessandro Mirengo, Mattia Zunino, Mattia Siciliano, Caterina Arrigo ed Alessia Trespine.

Sfiorano l’impresa Elisa Pesce e Luca Tesi che si classificano al quinto posto.

E’ stata una gara particolarmente impegnativa dato il carattere internazionale della manifestazione, afferma Filippo Faranda, Presidente Sharin. Inoltre la Classe Esordienti è il gradino iniziale del livello Agonista per cui è il primo vero impatto con una “gara vera” con il sistema dell’eliminazione diretta con ripescaggi come negli adulti. Ciliegina sulla torta è stata la vittoria nella gara a squadre con una selezione mista di atleti liguri seguiti dai nostri tecnici Sharin (in finale 4 vittorie a 1 contro i padroni di casa di Como).