Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Trofeo Italia 2011

Stampa
Sara Giusto conclude la sua ottima annata, che l'ha vista più volte sul podio delle competizioni del Trofeo Italia, con il secondo posto nella classifica finale.

Il Trofeo Italia è una competizione che si snoda lungo un intero anno e raggruppa tutte le gare più impegnative della stagione per i judoka under 14 a livello nazionale. Questa classifica risulta particolarmente impegnativa, non solo per la qualità dei judoka partecipanti, ma anche per la continuità che judoka e società devono esprimere lungo un'intera annata di competizioni che si svolgono lungo tutta l'italia dal Veneto alla Puglia.

Con il secondo posto finale di Sara Giusto ed il quinto di Silvia Bazzano lo Sharin Judo Quiliano si classifica al 36° posto delle 134 società che riescono ad entrare in classifica, primi a livello regionale.

 

Classifica Maschile

Classifica Femminile

Classifica Società