Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Risultati Trofeo Vittorio Veneto

Stampa
Medaglie e grandi esperienze per gli esordienti Sharin nel prestigioso Trofeo Vittorio Veneto 2011. Due medaglie di bronzo, due quinti posti e tanti incontri impegnativi portati a casa dai nostri ragazzi in un trofeo che vedeva la partecipazione di tutti i migliori giovani judoka d'Italia e squadre provenienti da tutta Europa. Infine ottima affermazione di squadra che vede la nostra giovanissima società nella prima parte della classifica sia della seconda giornata sia finale.

Il trofeo Vittorio Veneto è uno degli appuntamenti in cui i judoka della categoria esordienti misurano le proprie ambizioni in vista dei più prestigiosi appuntamenti dell'anno, come i campionati italiani e i tornei del Trofeo Italia. In questa cornice Silvia Bazzano e Sara Giusto portano a casa due medaglie di bronzo preziosissime soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti.

Disputano la finale del terzo posto Lisa Civelli e Stefano Giusto che merita una particolare menzione di merito per essere arrivato nella finale di una categoria super impegnativa dopo tanti incontri vinti con tecnica e tenacia non comuni. Settimo posto per Sara Parodi e undicesimo per Alessandro Mirengo in una categoria da 74 partecipanti in cui esordisce con due brillanti ippon e poi si ferma vicino alla semifinale.

Infine bella affermazione di squadra che ci vede, in una zona di classifica occupata da società con tutt'altra stroria, al trentunesimo posto su 180 squadre in gara nella seconda giornata e al quarantanovesimo su 280 nella finale.