Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Risultati dall'Aquila e Chiavari

Stampa
Uno splendido secondo posto per Sara Giusto nel Trofeo Italia all'Aquila e tante vittorie per ragazzi e fanciulli dello Sharin a Chiavari.

Le tre ragazze impegnate ad alto livello nel Trofeo Città dell'Aquila tornano a casa con una medaglia d'argento, un settimo posto per Silvia Bazzano ed un nono per Elisa Pesce. Il secondo posto di Sara la porta sempre più avanti nella classifica del Trofeo Italia, circuito che raggruppa tutte le gare più impegnative dell'anno per gli esordienti B.

I judoka delle categorie ragazzi e fanciulli, impegnati a Chiavari nel Trofeo ASAJ, hanno portato a casa un gran numero di primi posti. Sul gradino più alto del podio sono saliti Mattia e Rossella Zunino, Ilaria Anselmo, Matteo Galatolo, Lorenzo Ritondale e Vittorio Mollea; medaglia d'argento per Alessandro Maiocco, Alessia Trespine e Lorenzo Gervasio; infine al terzo posto hanno concluso: Arianna Salerno, Martina Russo e Mattia Fiori.