Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

News 2011

Risultati Torneo di Natale 2011

Stampa
Domenica 18 dicembre abbiamo partecipato con sedici judoka al Torneo di Natale organizzato dal Judo Marassi nella splendida cornice del 105 Stadium della Fiumara a Genova.

Tra i sei esordienti si è imposta Silvia Bazzano negli Esordienti B 57kg e si sono classificate al terzo posto Greta Marchi e Gaia Pirosu.

Nella classe ragazzi sono saliti sul gradino più alto del podio Alessandro Maiocco e Mattia Zunino, mentre Alessia Trespine si è dovuta accontentare del secondo posto.

Fra i fanciulli hanno ottenuto la vittoria Gianluca Toscano, Damiano Giunta, Gabriele Bazzano e Mattia Fiori. Sul secondo gradino del podio sono saliti Ilaria Anselmo, Matteo Galatolo e Rossella Zunino. Infine ha concluso al terzo posto Lorenzo Ritorndale.

Torneo di Natale 2011

Stampa
Domenica 18 dicembre partecipiamo con gli esordienti, i ragazzi e i fanciulli al Torneo di Natale organizzato dal Judo Marassi presso il 105 Stadium alla Fiumara di Genova.

Questi gli orari di gara:

ESORDIENTI B (1997 - 1998) peso ore 8.00/09,00 inizio ore 9.30

ESORDIENTI (A) (1999) peso ore 9, 30 inizio dopo i sorteggi

RAGAZZI (2000-2001) appello ore 13,30 inizio gara a seguire

FANCIULLI (2002-2003) appello ore 15,30 inizio gara a seguire

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Calendario vacanze natalizie 2011

Stampa

Durante le vacanze natalizie gli allenamenti pomeridiani saranno sospesi. L’ultimo giorno di allenamento del 2011 sarà venerdì 23 dicembre. Vi aspettiamo per la ripresa degli allenamenti che è fissata per lunedì 9 Gennaio 2012!

Gli agonisti si alleneranno mercoledì 28, venerdì 30, lunedì 2 e mercoledì 4 dalle 18.30 alle 20.30.

Buon Natale e felicissimo anno nuovo a tutti!


Trofeo Italia 2011

Stampa
Sara Giusto conclude la sua ottima annata, che l'ha vista più volte sul podio delle competizioni del Trofeo Italia, con il secondo posto nella classifica finale.

Il Trofeo Italia è una competizione che si snoda lungo un intero anno e raggruppa tutte le gare più impegnative della stagione per i judoka under 14 a livello nazionale. Questa classifica risulta particolarmente impegnativa, non solo per la qualità dei judoka partecipanti, ma anche per la continuità che judoka e società devono esprimere lungo un'intera annata di competizioni che si svolgono lungo tutta l'italia dal Veneto alla Puglia.

Con il secondo posto finale di Sara Giusto ed il quinto di Silvia Bazzano lo Sharin Judo Quiliano si classifica al 36° posto delle 134 società che riescono ad entrare in classifica, primi a livello regionale.

 

Classifica Maschile

Classifica Femminile

Classifica Società

Risultati Coppa del Presidente 2011

Stampa
Domenica 27 abbiamo partecipato con diciassette judoka alla Coppa del Presidente organizzato dal Comitato regionale ligure ottenendo sei primi posti ed il quarto posto di squadra.

Sono saliti sul gradino più alto del podio Mattia Zunino, Alessandro Maiocco, Ilaria Anselmo, Lorenzo Gervasio, Gianluca Toscano e Oliveri Samuele.

Medaglia d'argento per Alessia Trespine, Gabriele Bazzano, Vittorio Mollea, Rossella Zunino e Mattia Fiori, infine sono saliti sul gradino più basso del podio Andrea Zagara, Matteo Marchese, Samuele Serra, Gaia Fiori, Roberta Cappai, Loris Rizzello.

Coppa del presidente 2011

Stampa
Domenica 27 i judoka delle classi bambini fanciulli e ragazzi dello Sharin Judo partecipano alla Coppa del Presidente, gara regionale per le classi giovanili.

Gli appuntamenti sono:

Coppa del Presidente - Domenica 27 Novembre

Palazzetto GAU, p.zza Suppini - Genova Prato - Iscrizioni € 8,00.

Ragazzi (2000/2001) appello ore 9.00

Bambini (2004/2005/2006) appello ore 10.30

Fanciulli (2002/2003) appello ore 14.00

Per raggiungere piazza Suppini 2 a Genova Prato partendo dal casello di Genova Est si può seguire la mappa allegata.



Visualizzazione ingrandita della mappa

Trofeo Biancoceleste 2011

Stampa
Tutti sul podio i sei esordienti della rappresentativa regionale della Liguria che hanno partecipato al Trofeo Biancoceleste 2011!

Sabato 19 dicembre la rappresentativa regionale della Liguria ha partecipato con sei judoka al Trofeo Biancoceleste, manifestazione internazionale organizzata a Trieste dalla Società Ginnastica Triestina.

Accompagnati dai tecnici Mirco Mirengo ed Andrea Carlevarino, Carlotta Rezzano e Matteo Copello si sono imposti nelle rispettive categorie fornendo una prestazione maiuscola e mostrando di saper recuperare anche situazioni difficili; Martina Castagnola e Arianna Vettori sono saliti sul secondo gradino del podio e infine Simone Albarello e Leonardo Parodi si sono aggiudicati la medaglia di bronzo.

A livello di squadra pur partecipando con soli sei ragazzi la rappresentativa ha concluso con un lusinghiero settimo posto su ventinove squadre in gara.

Classifiche: Individuali, Società

Tabelloni: Esordienti A, Esordienti B

 

Trofeo Luigi Sicco 2011

Stampa
Con il terzo posto di squadra e dieci primi posti lo Sharin porta a casa un'ottima prestazione al Trofeo Luigi Sicco 2011.

Grande impegno e bella esperienza per tutti e 29 i judoka schierati a Celle dallo Sharin, dieci di loro salgono sul gradino più alto del podio: Alessandro Maiocco, Alessia Trespine, Ilaria Anselmo, Damiano Giunta, Vittorio Mollea, Gabriele Bazzano, Mattia e Gaia Fiori, Rossella Zunino e Samuele Oliveri.

Si fermano alla soglia della vittoria e salgono sul secondo gradino del podio: Andrea Zagaria, Mattia Zunino, Gianluca Toscano, Matteo Galatolo, Loris Rizzello e Michael Perugino. Infine colgono la medaglia di bronzo: Arianna Salerno, Matteo Marchese, Lorenzo Gervasio, Samuele Serra, Lorenzo Ritondale, Silvia Altieri, Denis Caviglia, Jennifer Fea, Lisa Stella Pileri, Morgan Napolitano, Eric Pupino, Roberta Cappai e Gabriele Severino.

Grazie all'impegno di tutti i ragazzi ci siamo aggiudicati il terzo posto come società.

Prossimo appuntamento per i piccoli judoka domenica 27 novembre a Genova Prato per la Coppa del Presidente.

Pranzo e foto sociale 2011

Stampa

Domenica 11 dicembre 2011 - Ore 11.15

Domenica 11 dicembre si si riunisce la famiglia dello Sharin. Tecnici e judoka con le rispettive famiglie sono invitati per il Pranzo Sociale che si svolgerà presso la Società SMS di Segno. Visto il grande numero di partecipanti, richiediamo un anticipo di 10€ a testa. Vi preghiamo di confermare entro giovedì 8 dicembre.

L’appuntamento per tutti è in palestra alle 11.15 in judogi per la foto di gruppo del calendario 2012!

Campionati Italiani Esordienti B 2011

Stampa
Nel fine settimana tre judoka sharin parteciperanno alle finali dei Campionati Italiani Esordienti B.

Sabato mattina salirà per primo sul tatami Alessandro Mirengo nell'impegnativa categoria dei 55 kg. Domenica appuntamento per Sara Giusto e Greta Marchi rispettivamente nei +70kg e nei 63kg.

Un grande in bocca al lupo ai nostri judoka!!