Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Risultati Trofeo Novi Ligure

Stampa
Ottimi risultati al Trofeo Novi Ligure per i giovani atleti dello Sharin Judo Quiliano: in un torneo estremamente impegnativo colgono 4 podi brillando per combattività e tecnica.

Ai nastri di partenza del Trofeo Novi Ligure 2010 si è trovato un gran numero di giovani judoka estremamente preparati che hanno dato vita a combattimenti di elevato valore tecnico. In questo contesto i ragazzi Sharin degli anni '99 e '98 si sono distinti cogliendo un secondo posto e tre terzi posti.

Miglior performance di giornata per Alessandro Mirengo che ha raggiunto la finale con due ippon veramente spettacolari e si è arreso in finale solamente all'hantei.

Categoria veramente impegnativa per Lisa Civelli che conclude al terzo posto arrendendosi ad una judoka più grande di età e sicuramente di esperienza judoistica, in un incontro dove mette a segno un ippon non assegnato dall'arbitro.

Ottime performance anche per Greta Marchi e Sara Parodi che salgono sul gradino più basso del podio combattendo ottimi incontri.

Niente podio ma ottima esperienza anche per i più piccoli: Alessandro Cacciapuoti, Gianluca Toscano, Lorenzo Gervasio, Matteo Marchese e Vittorio Mollea.