Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Classifica 2009

Stampa
Lo Sharin Judo Quiliano è la società 1° in provincia di Savona, 2° in Liguria e 39° in Italia nelle classifiche del 2009 pubblicate sul sito della FIJLKAM.

Siamo particolarmente fieri di questo risultato, conseguito in soli 2 anni di lavoro, che è frutto del duro lavoro dei tecnici, degli atleti e dell'appoggio di tutte le famiglie dello Sharin.

Dobbiamo essere orgogliosi perchè la classifica comprende 357 società delle circa 1000 che svolgono la propria attività in tutta Italia. Allo stesso tempo siamo anche consapevoli che non è il caso di montarsi troppo la testa, e che è necessario continuare a impegnarci per fare crescere i nostri ragazzi, che hanno trasformato la scintilla della nostra passione per il judo in una fiamma, e che presto speriamo la renderanno incendio.

Grazie ancora a tutti e continuate a starci vicini!