Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Torneo Bordighera 2010

Stampa
Domenica 6 Novembre i judoka dello Sharin hanno partecipato al Torneo Internazionale Città di Bordighera ben figurando in tutte le categorie di età che salivano sul tatami.

Nelle classi giovanili, in gara la mattina hanno centrato il primo posto Alessandro Maiocco e Vittorio Mollea, medaglia d'argento per Alessandro Cacciapuoti, Arianna Salerno, Mattia Zunino, Lorenzo Gervasio, Samuele Serra. Sul gradino più basso del podio sono saliti Mattina Faranda, Matteo Marchese, Gianluca Toscano e Zunino Rossella.

Fra gli agonisti Alessandro Mirengo e Silvia Bazzano sono saliti sul gradino più alto del podio, piazza d'onore per Elisa Pesce e medaglia di bronzo per Giulia Indelicato e Greta Marchi, infine hanno fatto una buona esperienza con l'atmosfera della gara Davide Matino e Alessio Lisi.