Messaggio
  • Direttiva Unione europea sulla e-privacy

    Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    Ulteriori informazioni

Comunicati Stampa 2009

Margherita Truglia e lo Sharin pronti per l'Europa

Stampa

Dopo un’estate di raduni che l’hanno vista impegnata con la Nazionale Italiana, Margherita Truglia  è pronta ad affrontare l’avventura dei Campionati Europei Juniores che si terranno a Yerevan in Armenia dal 11 al 13 settembre prossimi. Nell’ultimo mese la portacolori dello Sharin Judo Quiliano è stata prima impegnata in un collegiale della Nazionale a Roma, poi nello stage internazionale di Pontarlier in Francia dove erano presenti atlete delle Nazionali Francese e Svizzera; attualmente sta partecipando allo stage della Nazionale Italiana a Praedleves (CN), e la prossima settimana rifinirà la preparazione a Lignano sempre con i compagni azzurri.

Leggi tutto...

Piccoli Judoka Sharin crescono

Stampa

Ad una settimana di distanza dal trionfo di Domenica 1° marzo 2009 con la medaglia d’oro colta ai campionati italiani Juniores da Margherita Truglia, lo Sharin Judo Quiliano si afferma anche come realtà emergente del judo ligure cogliendo un brillante terzo posto assoluto nella classifica a squadre dell’ambito Trofeo di Primavera svoltosi Domenica 8 ad Arma di Taggia.

Oltre alla consistente affermazione di squadra sono arrivati anche numerosi podi per i piccoli atleti Sharin in gara: sette primi posti, otto atleti classificati sulla piazza d’onore e venti medaglie di bronzo.

Leggi tutto...

Sharin trova l’oro all’ombra del Vesuvio

Stampa

Domenica 1° marzo 2009 è stato un giorno molto speciale per il judo a Quiliano! Margherita Truglia, stella nascente dello Sharin Judo Quiliano è Campionessa Italiana Juniores, come non succedeva ad un atleta savonese o addirittura ligure da molti anni.

La medaglia d’oro conquistata a Napoli, nei Campionati Italiani Juniores di judo, è ancora più preziosa perchè strappata alla campionessa uscente Marta Ferrari che veniva già indicata come il futuro radioso della giovane nazionale italiana che dovrà fornire il ricambio generazionale per le Olimpiadi di Londra 2012.

Leggi tutto...